Sabato la Provincia di Matera presenta mission Enoteca

Sabato 16 luglio, alle ore 10.00, presso l’ufficio di Presidenza dell’Ente di via Ridola avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della mission dell’Enoteca provinciale.

Saranno presenti all’evento: il direttore dell’Enoteca nazionale di Siena Salvatore De Lio, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, l’assessore provinciale alle Attività produttive Angelo Garbellano, l’amministratore della Team Quality Francesco Schiuma, i rappresentati del costituendo Comitato scientifico dell’Enoteca e i produttori dei vini del territorio.

“Nell’ambito degli obiettivi programmatici di questa Amministrazione – hanno sottolineato il presidente dell’Ente Franco Stella e l’assessore al ramo Angelo Garbellano – prende forma e diventa realtà un progetto di strategico interesse per lo sviluppo del territorio. Lo spazio dell’Enoteca provinciale va inserito, infatti, all’interno delle prospettive di sviluppo che l’intera regione va costruendo in vista della candidatura di Matera a Capitale Europea della cultura nel 2019. Un traguardo importante a cui l’Enoteca provinciale potrà offrire il suo contributo attraverso la promozione e della valorizzazione di tutti gli eccellenti vini locali. Una mission che sabato sarà esposta nei dettagli alla presenza, tra gli altri, dei rappresentanti del costituendo Comitato scientifico che coadiuverà l’attività di gestione dell’Enoteca.”

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.