San Carlo; Martorano: Scelta ambiziosa in stagione complessa

“Scelto Des Dorides per proseguire sulla via della qualità che vede l’ospedale potentino al centro del sistema sanitario regionale”

“Nell’affidare ad Andrea Des Dorides la direzione generale del San Carlo si è voluto operare una scelta decisamente aperta al ruolo e alla sfida che l’ospedale è chiamato a svolgere, in una stagione complessa e di profondo ripensamento delle politiche sanitarie”. Così l’assessore alla Sanità della Regione Basilicata Attilio Martorano. “Una scelta – ha spiegato Martorano – che certamente eleva il livello della sfida sulla sanità, chiamando tutte le sue forze migliori a sostenere un impegno comune verso la via dell’efficienza e della qualità. Il mio personale ringraziamento, per il lavoro fin qui svolto, rivolgo al direttore generale uscente, ingegner Giovanni De Costanzo, al direttore sanitario dottor Agostino Pennacchio ed al direttore amministrativo dottor Antonio Pedota. Confido nella capacità sempre dimostrata, da parte della direzione dell’azienda e di tutto il suo personale, di stabilire sin da subito un costruttivo rapporto con la nuova direzione strategica, dimostrando così, con i fatti, la convinta volontà di elevare il prestigio dell’azienda San Carlo”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.