San Carlo Pz: inaugurazione nuova palazzina uffici

Saranno unificate tutte le strutture amministrative consentendo un miglioramento dell’efficienza e comodità per gli utenti.

E’ in programma per martedì mattina, a partire dalle 10.30, l’inaugurazione della nuova palazzina degli uffici e dell’accoglienza dell’Ospedale San Carlo di Potenza. Una struttura che, unificando fisicamente tutte le strutture amministrative dell’Azienda ospedaliera regionale – spiega un comunicato dell’uffico stampa del San Carlo – consentirà un miglioramento significativo dell’efficienza e della comodità per gli utenti e libererà notevoli spazi nei padiglioni ospedalieri, che saranno dedicati in buona parte a una migliore sistemazione delle strutture ambulatoriali.
La palazzina – prosegue la nota – presenta significative innovazioni sul terreno della sostenibilità ambientale, del risparmio energetico e della sicurezza antisismica.
La cerimonia, prevede l’alzabandiera, la benedizione dell’Arcivescovo metropolita di Potenza, mons. Agostino Superbo, una visita guidata ai locali e i messaggi di saluti di tutte le autorità cittadine e regionali nella nuova sala conferenza, al primo piano della struttura.
Per consentire una adeguata documentazione video e fotografica è previsto un pre-tour per gli operatori dell’informazione visiva, con appuntamento alle 9.30 all’ingresso principale del San Carlo.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.