Santarsiero su morte Cardinale Martini

“La morte del Cardinale Martini ci addolora. Perdiamo un riferimento del Cattolicesimo moderno che con la sua Pastorale, il suo esempio di vita, i suoi studi ed insegnamenti ha offerto una visione tanto profonda e rigorosa quanto attuale ed impegnata del Cristianesimo.”
Così il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero che aggiunge “lascia inoltre una traccia profondissima con lo sforzo messo in campo per un ecumenismo capace di rafforzare dialogo e rapporto tra le religioni. Resteranno per noi un impegno le sue sollecitazioni per il rispetto della persona umana, per la costruzione del bene comune nonché per sostenere e rafforzare il ruolo della famiglia che il Cardinale Martini ha sempre indicato quale cellula fondamentale della Chiesa e della Società.”

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.