SANTARSIERO SU SPOSTAMENTO INTERNO DIPENDENTI COMUNE

“E’ grave che sia un partito politico a interessarsi della organizzazione del personale del Comune di Potenza. Ed è strano che succeda dopo che la definizione del nuovo modello organizzativo e la assegnazione dei dirigenti sia avvenuta senza alcuna reazione. E’ evidente che si tratta di una grave interferenza con obiettivi poco chiari. Ci siamo mossi nella sola logica di favorire il miglior assetto organizzativo dell’Ente anche attraverso una rotazione del personale”.
E' quanto afferma in una nota il sindaco del Comune di Potenza Vito Santarsiero in risposta al coordinamento cittadino di Forza Italia che è intervenuto sullo spostamento interno di alcuni dipendenti al Comune di Potenza.
“Il Pdl –aggiunge – deve avere il coraggio di dire quali sono i “dipendenti scomodi rimossi” e perché erano scomodi, quali sono i “lavoratori non fidelizzati” e chiarire quali sono i “provvedimenti illegittimi. Abbiamo la sensazione – conclude Santarsiero – che si voglia alzare il polverone per proteggere, tutelare, non toccare”.
BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.