Santarsiero su Ztl Centro storico, Tar dà ragione al Comune

Il Tar di Basilicata, nella giornata odierna ha ritenuto, nel merito, il ricorso presentato contro la Ztl  nel centro Storico dai commercianti, infondato e pertanto lo ha respinto.
“Si conferma –ha commentato il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero- la legittimità dei nostri atti amministrativi. Siamo ben consapevoli che si tratta di un provvedimento non ordinario che ha inevitabilmente aperto confronti e differenti valutazioni. Valuteremo –ha concluso- in questo mese con attenzione i risultati di questo periodo di sperimentazione e come sempre, decideremo pensando all’interesse complessivo della nostra comunità e all’obiettivo di rilancio del nostro Centro storico.”

bas 06
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.