Santico Caravella vincitore del Festival del Cabaret

La nona edizione del “Festival del Cabaret di Basilicata e Calabria” ha decretato il suo vincitore: è Santino Caravella da Foggia, il quale è stato preferito dalle due giurie – quella tecnica e quella popolare – agli altri due finalisti, il duo Piero e Christian da Palermo – ai quali è stato assegnato il premio di qualità "Tempo Comico" – e Daniele Fabbri da Roma.
La finale del festival, organizzato dall'associazione culturale “L’Altrarte” sotto la direzione artistica di Pasquale Cappiello, si è svolta lunedì 2 agosto all’interno dell’anfiteatro comunale di Viggianello, al confine tra Calabria e Basilicata, nel cuore del Parco nazionale del Pollino. A presentare la serata Bruno Nataloni, con la partecipazione semiseria di Domenico Lannutti.
Prossimo appuntamento con il “Festival del Cabaret di Basilicata e Calabria” è per lunedì 9 agosto alle 21.00 con il “Gran Galà della Comicità”, che si svolgerà a Venosa, all’interno dell’atrio del castello “Pirro del Balzo”, per celebrare il mondo del cabaret all’insegna del puro divertimento. Prenderanno parte alla serata-evento Bruno Nataloni, Domenico Lannutti, Antonello Costa con la Trial Band, Daniele Raco. Serate di “Cabaret sotto le stelle”, sono, invece, previste nelle prossime settimane a Castelluccio Inferiore (PZ), Castelgrande (PZ), Maschito (PZ) e Sant’Andrea di Conza (Av).
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.