Sarà presentato domani il progetto Contambiente

Si tratta di un sistema sperimentale di contabilità ambientale che coinvolge Regione e Province

Si terrà domani 13 luglio alle ore 10 nella Sala Verrastro della Presidneza della Giunta regionale una conferenza stampa di presentazione del progetto “Contambiente”, un sistema sperimentale di contabilità ambientale che vedrà il coinvolgimento della Regione e delle Province di Potenza e Matera.
Parteciperanno il presidente della Regione Vito De Filippo, l’assessore all’Ambiente Agatino Mancusi, il dirigente generale dello stesso Dipartimento Donato Viggiano, i presidenti della Provincia di Potenza Piero Lacorazza e della Provincia di Matera Franco Stella.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.