SASSO DI CASTALDA, INIZIATIVA PER RICORDARE ALDO MORO

A Sasso di Castalda una serata per ricordare Aldo Moro, a più di trent'anni di distanza dalla tragica scomparsa dello statista per mano delle Brigate Rosse. Stasera nel Teatro Comunale “Mariele Ventre” Sasso di Castalda, alle 18 si confronteranno sul tema Maria Fida Moro, Carlo Infanti (regista del film-documentario “La verità negata”), e i giornalisti lucani Oreste Lo Pomo (caporedattore TGR Basilicata), Mimmo Sammartino (caporedattore La Gazzetta di Basilicata), Mimmo Parrella (caporedattore La Nuova del Sud) e Antonella Giacumbo (giornalista Il Quotidiano).
La manifestazione inizierà con la proiezione del film di Carlo Infanti e la presentazione del libro “Nuvole rosse sulla trincea invisibile” di Maria Fida Moro. Al termine il dibattito e gli interventi del pubblico.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.