Scaglione (Pu) su nomina assessore Comune Potenza

Per il capogruppo in Consiglio regionale la scelta dell’assessore Lasala è il segno della lungimiranza dei Popolari uniti

“L’unanime giudizio positivo sulla nomina ad assessore di Clementina Lasala, conferma la capacità e la lungimiranza con la quale i Popolari uniti, hanno inteso dare una risposta a chi immaginava che il ripristino delle presenze nella Giunta Comunale dei rappresentanti del nostro partito, fosse solo una questione di potere”. E’ quanto ha dichiarato il capogruppo del Popolari uniti in Consiglio regionale, Luigi Scaglione, per il quale “la condivisione della scelta della Lasala, da parte dei componenti il partito e dell’intero gruppo consiliare, è il segno forte di coesione che abbiamo inteso dare all’intera maggioranza spesso preoccupata più di far quadrare i propri conti che costruire una prospettiva di efficienza per la comunità cittadina. E di questo ci auguriamo sappia farne tesoro il maggior partito della coalizione a cui vorremmo ricordare la nostra coerenza”.

“In questo – conclude Scaglione – sta il ritardo con il quale si è pervenuto ad una legittima sostituzione di un componente dei Popolari che aveva fatto una scelta di partito diversa da quella elettiva e per questo non più rappresentativa. Avvertiamo la necessità di riconoscere al Sindaco di Potenza la coerenza con i pronunciamenti rappresentati in Consiglio comunale e crediamo di aver messo a disposizione della città una professionalità da valorizzare con il portato delle sue esperienze sociali. Ora diamoci da fare nell’unico interesse conosciuto: quello dei potentini”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.