Scenamediterraneo Potenza su spettacolo “Giocasta ed Edipo”

“Una trama ben congeniata, una sinossi resa strutturalmente concreta grazie al lavoro del regista Stefano Mollica”. Così, in una nota, l’associazione Pa.Ga. Scenamediterraneo di Potenza, sulla rappresentazione teatrale “Giocasta ed Edipo”, organizzata nell’anfiteatro romano di Grumento Nova, nell’ambito del Festival dei Teatri di Pietra 2015. Tra i promotori dell’evento, anche la Regione Basilicata, i comuni di Tito, Venosa, Miglionico e Grumento Nova, la Soprintendenza ai Beni Archeologici e Culturali della Basilicata, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed il Cnr, che ha offerto “prima dello spettacolo un buffet con piatti tipici della cucina lucana, come i peperoni, il canestrato di Moliterno e il salame”. Protagonista della serata, Caterina Vertova.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.