SCHEGGE DI CARTA: A MATERA LO SGUARDO DEI BAMBINI

Nella mattinata di sabato 6 dalle 9,30 in piazzetta Pascoli a Matera, gli alunni delle seconde classi elementari dell’istituto “Padre G. Minozzi” ridisegneranno gli spazi antistanti Palazzo Lanfranchi, per “vedere” la città da un loro punto di vista. L’iniziativa, organizzata dalla Faber srl, è collegata alla mostra “Schegge di carta” anteprima della mostra “Sassi di carta”, in collaborazione con il Comune di Matera, Faber srl, la Scaletta, Zetema, Cinefabrica, SBG e l’Associazione culturale “Adriano Olivetti” promossa all’interno della VI RUN (Rassegna urbanistica nazionale) organizzata dall’INU (Istituto nazionale urbanistica).
Schegge di Carta espone 2 dei 15 progetti che parteciparono al Concorso internazionale di idee per il restauro urbanistico ambientale dei rioni Sassi di Matera-1974/1977.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.