Scomparsa Abiusi, il cordoglio del sindaco di Matera Adduce

“Con Adriano Abiusi scompare un compagno ed un amico con il quale ho condiviso passione politica e civile e impegno istituzionale”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
“La dedizione, l’ordine nel lavoro sindacale ed in quello di dirigente della Regione hanno contraddistinto l’opera di Adriano al servizio della comunità e dell’Amministrazione pubblica. Il garbo con il quale costruiva le relazioni con gli altri consentiva di affrontare i difficili e spesso aspri problemi quotidiani con meno apprensione. Anche di fronte alle avversità personali della vita – ha aggiunto Adduce – ha saputo dimostrare forza e carattere e disponibilità verso gli altri”.
Il sindaco Adduce ha espresso il cordoglio suo e dell’Amministrazione comunale alla famiglia per l’improvvisa scomparsa del caro Adriano.
(s.p.)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.