Scomparsa avvocato Pace, il cordoglio di Galante

Il vice presidente del Consiglio regionale: “La sua morte lascia un vuoto professionale ed umano che difficilmente potrà essere colmato”

<div> &ldquo;Una scomparsa che addolora e che lascia un vuoto in chi lo ha conosciuto&rdquo;. Cos&igrave; il Vice Presidente del Consiglio regionale Paolo Galante commenta l&rsquo;improvvisa scomparsa dell&rsquo;avvocato Tuccino Pace. &ldquo;Una persona dalle indiscusse capacit&agrave; professionali e politiche, un uomo che sapeva dialogare con tutti, senza mai essere superficiale, ma rivelando sempre quella grande dote di umanit&agrave; che lo ha contraddistinto&rdquo;.</div><div> &nbsp;</div><div> &ldquo;Con Tuccino Pace – afferma Galante – scompare un uomo che sapeva essere autorevole ma umile allo stesso tempo, che faceva della sua professione forense una missione al servizio della collettivit&agrave;, cos&igrave; come aveva fatto in passato con la politica nello svolgimento del suo ruolo di Deputato e di Consigliere regionale&rdquo;. &nbsp;&ldquo;La sua morte – conclude il vice presidente del Consiglio regionale – lascia un vuoto professionale ed umano che difficilmente potr&agrave; essere colmato&rdquo;.</div>

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.