Scomparsa Distefano, il cordoglio dell’assessore Pittella

"Antonio Di Stefano, un uomo schivo, mai portato ad apparire, un grande lavoratore sempre pronto ad affrontare i problemi di Brienza e della comunità, un sindaco competente, capace, stimato, apprezzato e voluto bene dai cittadini burgentini; un amico sincero, sempre disponibile".
E' così che Marcello Pittella, assessore alle Attività Produttive della Regione Basilicata, vuole ricordare l'ex sindaco di Brienza, prematuramente scomparso, nell'esprimere il suo profondo cordoglio al fratello Donato e a tutta la sua famiglia.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.