SEL, GARA PER FORNITURA ENERGIA A ENTI PUBBLICI

La Società Energetica Lucana S.p.A. ha indetto una gara a procedura aperta per la stipula di una convenzione per fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi ad enti pubblici della Basilicata.
L’importo dell’appalto è di € 6.044.701,26, pari alla fornitura massima di 46,74 GWh di energia elettrica.
La gara sarà aggiudicata con il metodo del prezzo più basso.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 27/04/2010, ore 12. L’apertura delle offerte avrà luogo il 29/04/2010 alle ore 12.
La documentazione di gara è disponibile su www.societaenergeticalucana.it . Il presente bando è stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 05/03/2010.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.