Sessione comunitaria, l'intervento di Rosa (Lb-Fdi)

"È soltanto un resoconto di spesa"

"Al di là dell’immagine filo-europeista costruita in questi anni, la vostra volontà e il vostro interesse non è mai stato, e continua a non essere, quello di dare risposte al territorio ed alle persone. È l’atteggiamento che il Ministero per la coesione sociale definisce 'trappola del non-sviluppo' ovvero l’azione pubblica è di cattiva qualità per espressa volontà delle classi dirigenti".E' quanto ha dichiarato il consigliere Rosa (Lb-Fdi) intervenendo nel dibattito sulla sessione comunitaria.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.