Sindaci preoccupati per sospensioni idriche

I Sindaci dei comuni di Atella, Barile, Filiano, Ginestra, Melfi, Rionero, Ripacandida e San Fele  preoccupati dalle sospensioni idriche previste per l’esecuzione di alcuni lavori da parte di Acquedotto Pugliese hanno scritto alle società Acquedotto Lucano e Acquedotto Pugliese chiedendo un maggiore sforzo per attutire i disagi che interesseranno oltre 40 mila abitanti".
«La sospensione dell’erogazione idrica, – dicono in una nota – comunicata da Acquedotto Lucano, dal 14 al 17 gennaio secondo precise fasce orarie, comporterà notevoli disagi alle oltre 40 mila persone interessate, tra cui coloro che devono recarsi al lavoro prima delle 7, gli alunni e il personale delle scuole a tempo pieno, delle scuole dell’infanzia e degli asili, alle attività commerciali, produttive e ristorative.
Seriamente preoccupati per i disagi, chiediamo un maggiore sforzo, eventualmente con un incremento della forza lavoro, per ridurre i giorni di disservizio e/o gli intervalli di sospensione

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.