Solidarietà di Macusi al consigliere Pantano

Il vice presidente della Giunta regionale di Basilicata, Agatino Mancusi, esprime solidarietà e sgomento per il gesto intimidatorio che ha colpito il consigliere comunale di Scanzano Jonico Sante Pantano.

“L’incendio, quasi sicuramente, di natura dolosa – commenta Mancusi è un gesto vile al quale bisogna opporre il rafforzamento dell’impegno a favore dell’interesse della comunità di Scanzano Jonico. Sono sicuro – aggiunge il vice presidente della Giunta regionale – che Sante Pantano saprà superare questo momento difficile continuando a lavorare, come ha sempre fatto, con serietà e serenità. La speranza – conclude Mancusi è che la magistratura e le forze dell’ordine sapranno individuare rapidamente i responsabili del gesto”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.