Con il concerto di Capodanno è partito il secondo triennio dell’Istituzione Concertistica Orchestrale, riconosciuta dal Ministero dei beni e delle attività culturali. Un’unione armonica in cui convivono 80 musicisti tra giovani talenti e professori di esperienza.

Novità del secondo triennio è la direzione d’orchestra che sarà affidata alla giovane e talentuosa arpista Claudia Lucia Lamanna.

Guarda la puntata di Caleidoscopio in cui è ospite la violencellista e componente del Consiglio direttivo dell’Orchestra sinfonica ICO 131 della Basilicata, Giovanna D’Amato

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.