Tancredi e Giordano (Ugl) su incontro Fiat a Roma

“Speriamo che dal vertice esca tutto di costruttivo e propositivo a partire dal sito della Sata di Melfi. E' necessario sapere se si partirà e quando con gli investimenti e con nuovi modelli”.
Lo dichiarano il segretario regionale generale e metalmeccanici dell’UGL Basilicata, Giovanni Tancredi e Giuseppe Giordano in riferimento all'incontro in programma oggi al Ministero del Lavoro tra i ministri Fornero e Passera e i rappresentanti sindacali sul caso Fiat.
Per gli esponenti regionali dell’Ugl, “consapevoli di essere di fronte ad un mercato auto dove erano anni che non si registrava un trend così negativo, occorrerà che la politica oggi metta molto di suo e subito, a garanzia e salvaguardia del polo industriale automotive di Melfi nell’attivare tutti gli strumenti idonei per sostenere il rilancio del settore auto in Basilicata ed in Italia”.

bas 08

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.