Tancredi (Ugl): cordoglio per la morte del procuratore Vigna

“Esprimo vivo cordoglio per la scomparsa dell'ex procuratore nazionale antimafia, Piero Luigi Vigna, un magistrato esemplare, da sempre in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata, uomo di forte carica umana della sua azione professionale. Avvertiremo la sua mancanza, tanto più in un momento, come questo, in cui l’azione di magistrati seri, fortemente impegnati, come Piero Luigi Vigna, rappresenta un elemento di garanzia per l’intero Paese”.
E’ il cordoglio espresso dal segretario generale regionale dell’Ugl Basilicata, Giovanni Tancredi per il quale “Vigna è stato un magistrato scomodo e rigoroso, se ne va un uomo perbene da ammirarlo per la sua capacità che ha fatto onore al Paese e a tutta la magistratura. Resterà – conclude Tancredi – un esempio per i tanti per il suo costante e incessante impegno come magistrato e uomo nel senso più ampio del termine”.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.