“La lettera aperta agli amministratori del Comune di Matera fatta sulla situazione in cui versa la tensostruttura di via dei sanniti a Matera merita la considerazione e la giusta attenzione”.
E’ quanto afferma in una nota il l consigliere comunale del Partito Democratico Francesco Bianchi.
“Conosciamo – continua Bianchi – lo stato in cui versa quella struttura che è purtroppo simile ad altri impianti sportivi pubblici della città. Come amministratori stiamo lavorando alla definizione dei problemi che attengono l’impiantistica sportiva usando come parametri di riferimento l’adeguamento degli impianti insieme alla gestione degli stessi. E’ sotto gli occhi di tutti che se tali questioni non verranno affrontate insieme non riusciremo mai ad offrire ai cittadini impianti a norma, efficienti ed in grado di fornire servizi adeguati agli utenti. Per quanto riguarda la tensostruttura di via dei sanniti ed il vecchio palazzetto dello sport del rione La Nera esistono già delle poste in bilancio che, nell’ambito delle valutazioni già espresse, renderanno più veloce qualsiasi soluzione.
Bene hanno fatto i cittadini – conclude il consigliere del Pd – che con il loro intervento hanno offerto un ulteriore stimolo all’amministrazione al fine sistemare rapidamente gli impianti”.
As-Bas