“Terron3, a chi?!” a Matera con Claudia Fauzia

Venerdì 17 gennaio 2025 il programma di eventi di Casa Netural Matera si arricchisce di un appuntamento imperdibile con l’attivista e influencer Claudia Fauzia, in arte La Malafimmina (https://www.instagram.com/la.malafimmina/), che proporrà “Terron3, a chi?!”, laboratorio di esplorazione collettiva su meridionalità e identità politica, “un invito – si legge in una nota degli organizzatori – a riflettere sull’identità politica e culturale del Sud, non solo uno spazio di confronto, ma anche una piattaforma per generare cambiamento culturale duraturo, promuovendo il rispetto e la valorizzazione delle identità locali, trasformando lo stigma in orgoglio”.

Claudia Fauzia, sta attraversando l’Italia con il suo laboratorio aperto a persone di tutte le età e intende attivare una riflessione collettiva sull’importanza e il valore della meridionalità con un taglio originale e innovativo. Per iscriversi al laboratorio e partecipare è possibile cliccare sul link di eventbrite dedicato all’evento:

https://www.eventbrite.it/e/terron3-a-chi-matera-tickets-1106379403579?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl

Il laboratorio si svolgerà dalle 17.30 alle 20.00, ha un costo di € 16,00 ed è aperto ad un numero massimo di 25 partecipanti. L’evento è promosso da Casa Netural in collaborazione con Prime Minister Basilicata. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a casa@benetural.com

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.