Il prossimo 21 settembre, alle 18,00 ,la biblioteca comunale “ Lorenzo Ostuni” di Tito, ospiterà la presentazione di “ Fruttiamo” il quattordicesimo libro dell’ “associazione culturale Donne 99 “.
Insieme a Luisa Salvia, presidente di “ Donne 99”, il sindaco Graziano Scavone che con la sua amministrazione ha patrocinato la pubblicazione, il direttore editoriale Franco Villani che pubblica “ Fruttiamo”, il cibosofo Federico Valicenti e il presidente del Comitato Provinciale Unicef di Potenza Mario Coviello che condurrà la serata.
Maria Triani nella prefazione del libro scrive “Fruttiamo”non vuole essere un libro da sfogliare e accantonare, ma un amico che, per ogni mese dell’anno, può darci l’imput per inventare qualcosa di nostro…più consono alle nostre esigenze e ai nostri gusti…”