TRASFERTA CON SORPRESE PER LA BOXE POTENZA

Nel tradizionale uovo di Pasqua, scartato per l'occasione nella trasferta di Brindisi, l'ASD Boxe Potenza trova due sorprese. La prima è la sconfitta ai punti di Simone Mecca, categoria youth (54Kg) contro Pupino della Boxe Rodio Brindisi. La seconda è la vittoria di Cristiano Telesca, categoria welter (69 Kg.) contro l'abruzzese Papadopulo.
Mecca ha iniziato bene l'incontro, ma ha accetato pochi scambi con l'avversario, non portando molti colpi e subendo quelli precisi dell'avversario. Telesca ha invece mandato a vuoto più volte i colpi di Papadopulo, imponendosi grazie a scambi precisi e veloci che hanno penetrato la guardia del pugile abruzzese. Il maestro Gruosso, della Boxe Potenza è contento per il livello espresso dai pugili potentini, meno per la mancanza di un pizzico di aggressività: “Mecca nella terza ripresa tentava di sfuggire ai colpi e non rispondeva all'avversario che invece portava dei colpi precisi andando a punti. Telesca è riuscito ad imporre il suo ritmo e l'andamento del match è stato subito chiaro, nonostante combatessimo fuori casa.”
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.