Treni, lavori tratta Pontecagnano-Battipaglia

Dalle ore 19:50 di sabato 19 ottobre alle ore 06.50 di lunedì 21 ottobre, per lavori di manutenzione straordinaria programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) tra le stazioni di Pontecagnano e Battipaglia, sulla linea Napoli Centrale – Salerno – Battipaglia-Sapri-Cosenza, la circolazione ferroviaria subirà delle modifiche. E’ quanto si legge sul sito di Trenitalia. I treni regionali della tratta Potenza Centrale – Salerno subiranno delle cancellazioni tra le stazioni di Salerno e Battipaglia. Previsto il servizio sostitutivo con bus tra Salerno e Battipaglia/ Potenza Centrale.

I treni regionali della percorrenza Taranto – Napoli Centrale subiranno modifiche e cancellazioni tra le stazioni di Salerno/ Pontecagnano e Battipaglia. Previsto il servizio sostitutivo con bus tra Napoli Centrale, Battipaglia e Potenza Centrale. E’ possibile essere aggiornati consultando il sito di Trenitalia.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.