“Il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Potenza nel formulare i migliori auguri e un florido lavoro alla nuova giunta De Filippo, plaude alla nomina a vice presidente della Giunta del segretario regionale del partito, il consigliere regionale Agatino Mancusi.
La scelta del Presidente De Filippo – si legge nel comunicato diffuso dall’Udc – è la riprova della forte volontà del centrosinistra lucano di intraprendere un nuovo corso politico-istituzionale e di costruire un grande progetto Basilicata.
La nomina di Agatino Mancusi alla vice presidenza della Giunta Regionale, unitamente all’azione che già da mesi, con l’elezione di Palmiro Sacco alla Presidenza del Consiglio Provinciale di Potenza, l’Unione di Centro ha intrapreso con il centrosinistra lucano, premiano non solo le qualità morali e professionali dei singoli, ma l’intero progetto politico dell’Unione di Centro.
Da oggi l’impegno assunto già in questi mesi e in questi anni con gli elettori lucani di governo serio ed equo della nostra Regione, grazie alla presenza in seno alla giunta regionale e al lavoro nel Consigli Regionale e in quelli Provinciali avrà ancor più forza e determinazione.
Il coordinamento Provinciale dell’UdC nel ribadire la piena fiducia al neo vice presidente Mancusi, consegnano simbolicamente nelle sue mani le linee ed azioni programmatiche che come UdC riteniamo necessari per il bene delle famiglie e dei giovani lucani: il Quoziente Basilicata e le nuove politiche di sostegno per i giovani disoccupati e l’accesso al lavoro”.
BAS 05