Ugl: al don Uva dipendenti in agitazione

“Metteremo in campo ogni forma di protesta affinché tutti i lavoratori abbiano le spettanze a seguito del mancato pagamento degli stipendi di maggio 2011 dell’ospedale Don Uva di Potenza”. Lo afferma il segretario regionale dell’Ugl, Giovanni Tancredi, chiedendo l’intervento delle istituzioni.
“Ricordiamo che il Don Uva offre dei servizi importantissimi per il settore socio-assistenziale in Basilicata quali i reparti Unità Alzheimer, Centri di Riabilitazione Intensiva e Estensiva, Centro Diurno Polivalente, Residenze Sanitarie e Centro Socio Sanitario di Riabilitazione. Settori che tra l’altro richiedono oltre alla professionalità anche uno spirito di sacrificio notevole per la loro delicatezza”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.