UGL: FIAT ABBANDONI QUALSIASI FORMA DI RIGIDITA'

Il segretario nazionale dell'Ugl, Giovanni Centrella, interviene con un comunicato stampa sui licenziamenti dei tre dipendenti Fiat a Melfi. “Il Gruppo sta regalando argomentazioni utili a creare ulteriore confusione e disturbo alla partenza di un progetto industriale, a cui tengono la maggioranza dei lavoratori. L’azienda dovrebbe sapere a quali conseguenze porta il licenziamento di un delegato sindacale, indipendentemente dalla sigla a cui appartiene, a maggior ragione se l’organizzazione colpita è l’unica a non aver firmato un accordo. Per questo chiediamo a Fiat – conclude – di abbandonare qualsiasi forma di rigidità”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.