Ugl su nomina nuovo direttore San Carlo Potenza

“La scelta fatta dal Presidente della Giunta Regionale, Dott. Vito De Filippo e dall’assessore regionale alla Salute Pubblica, Dott. Attilio Martorano di puntare su un nome di alto profilo per la guida del San Carlo, è il miglior auspicio per la dichiarata volontà di contemperare le esigenze di contenimento della spesa con quelle del mantenimento dei servizi nella sanità lucana e per l’Ugl di Basilicata si tratta della giusta strada da seguire”. E’ il commento del segretario generale dell'UGL Basilicata, Giovanni Tancredi e di Giuseppe Giordano, componente dell’Ugl lucana. “Al tempo stesso – hanno aggiunto Tancredi e Giordano – la scelta di Des Dorides di candidarsi alla guida dell’Azienda Ospedaliera lucana testimonia ancora come il sistema sanitario regionale sia solido al punto da risultare ancora attrattivo per professionalità di rilievo nazionale. E come sindacato giudichiamo importante continuare a lavorare per innalzare ancora questi livelli”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.