Uil Fpl su situazione finanziaria Don Uva Potenza

Preoccupazioni per i lavoratori che non hanno ancora ricevuto lo stipendio di maggio.

La UIL FPL esprime – attraverso un comunicato – “forti preoccupazioni per la crisi finanziaria che attraversa la Casa Divina Provvidenza che non ha ancora corrisposto la mensilità di Maggio ai Lavoratori. Una circostanza che si ripete spesso e che crea un forte disagio agli operatori costretti a lavorare senza salario. La UIL FPL, pertanto, chiede al Don Uva di provvedere al pagamento delle spettanze dei lavoratori ed alla Regione di rispettare gli impegni assunti a partire dall’adeguamento della tariffe per i servizi che assicura sul nostro territorio l’ente in questione”.

BAS 05 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.