Una convenzione fra Sviluppo Basilicata e Bcc pugliese

 Continua la fitta attività di sottoscrizione di convenzioni tra la società in house della Regione Basilicata, Sviluppo Basilicata, e gli istituti di credito operanti sul territorio lucano. In particolare domani 12 febbraio Sviluppo Basilicata stipulerà una convenzione con la Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte. La BCC pugliese, forte di una presenza territoriale costituita da 13 filiali, delle quali tre ubicate in Basilicata (Scanzano, Policoro, Montalbano Jonico), attraverso questo nuovo canale, intende utilizzare il Fondo di Garanzia Regionale gestito appunto da Sviluppo Basilicata.
“Questo nuovo accordo”, come affermato dall'Amministratore Unico di Sviluppo Basilicata, Giampiero Maruggi, “costituisce una ulteriore opportunità per le imprese in quanto il Fondo di Garanzia Regionale, intervenendo anche nelle necessità di circolante, rappresenta una risposta concreta ed efficace alla domanda di credito delle nostre aziende, con l'intenzione di premiare le imprese che puntano a fare e a crescere ogni giorno”.
In totale il numero di banche convenzionate ad oggi ammonta a 18, con una copertura territoriale vasta e diramata su tutto il territorio lucano.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.