Unibas, sospensione delle attività dal 13 al 17 agosto

Nei giorni 13, 16 e 17 agosto l’attività amministrativa dell’Università degli Studi della Basilicata verrà interrotta con la conseguente chiusura di tutte le strutture ubicate presso i plessi di Potenza e di Matera. Sul polo di Matera, la chiusura delle sedi sarà diversificata: le sedi di via San Rocco e di via Annibale M. Di Francia, dedicate quasi esclusivamente alle attività didattiche e di studio, resteranno chiuse nel periodo compreso tra il 9 e il 20 agosto. Al contrario, la sede di via Lazazzera resterà chiusa esclusivamente nei giorni compresi tra il 13 e il 17 agosto. Ricordiamo che a partire da quest’anno le immatricolazioni andranno effettuate esclusivamente on-line. Presso le sedi del Centro di Ateneo Orientamento Studenti ubicate all’interno del Campus di Macchia Romana a Potenza e nella sede di via Lazazzera a Matera, sarà possibile ricevere assistenza nello svolgimento delle pratiche di immatricolazione e richiedere informazioni sull’offerta formativa dell’Ateneo e i servizi agli studenti. E’ possibile rivolgersi agli operatori del Centro di Orientamento anche contattando il numero verde 800.641.641 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Infine, tutte le informazioni su Facoltà e Corsi di Laurea, bandi di ammissione e servizi Ardsu, sono consultabili collegandosi al portale delle matricole, www.matricole.unibas.it
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.