VALLI DEL TEATRO, DOPPIO APPUNTAMENTO CON “COSE TURCHE”

Prosegue la rassegna teatrale “Le Valli del Teatro”. Il prossimo appuntamento è per domani sera con inizio alle 20,30 con le atmosfere bizzarre e burlesche di “Cose Turche” di Sami Fayad in scena al “Teatro Mariele Ventre” di Sasso di Castalda per la regia di Giulia Gambili.
Lo spettacolo dell’autore franco-partenopeo, nel libero adattamento di Giulia Gambioli, è interpretato dagli allievi del laboratorio teatrale promosso dall’Associazione dei Genitori “la Mandragoletta Teatro” di Moliterno, attiva dal 2000.
Doppio appuntamento invece con “One Man Show” di e con Uccio De Santis domenica sera, alle 18,00 e in replica poi alle 21,00 al Centro Polifunzionale di San Brancato a Sant’Arcangelo.
Il carnet degli eventi de “Le Valli a Teatro” è consultabile sul sito www.levallidelteatro.it

Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.