Vibrazioni d’Arte, omaggio all’Opera Femminile

Il  28 marzo, alle ore 18:00, il Museo Archeologico Provinciale di Potenza ospiterà il terzo appuntamento della rassegna Vibrazioni d’Arte. Questo evento, curato dall’associazione SMAC Angolo Creativo APS nell’ambito del Lucania Classica Festival, sotto la direzione artistica di Valeria Veltro, vedrà protagoniste tre eccezionali artiste: Silvia Di Falco soprano, Alma Di Gaetano al flauto e Angela Ignacchiti al pianoforte.

La rassegna sta riscuotendo un discreto successo, confermando l’interesse del pubblico per un’iniziativa che esalta il talento musicale femminile. Le Italian Women in Music, unite dal Nord al Sud Italia, sono protagoniste di numerose esibizioni anche all’estero, portando la loro arte e la tradizione operistica italiana su prestigiosi palcoscenici internazionali.

L’ingresso è libero.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.