Vietri,il sindaco Giordano replica a Grande su mensa scolastica

Il sindaco di Vietri Christian Giordano replica alla nota del consigliere comunale Carmine Grande in merito alla mensa scolastica.  "Una delle priorità della mia amministrazione – sottolinea il sindaco – è garantire agli alunni di Vietri una mensa con "cibo sano" e "zero rifiuti". Se a qualcuno questa cosa non piace se ne faccia una ragione. L'amministrazione non ha compiuto alcun errore sulla mensa anzi continuiamo a ricevere apprezzamenti ed elogi anche da parte di altri comuni intenzionati a replicare il nostro progetto.
Sinceramente siamo imbarazzati per l'atteggiamento da parte della minoranza che dovrebbe avere il buon senso di apprezzare delle iniziative oggettivamente utili a far crescere il nostro comune.
L'amministrazione comunale di Vietri non ha redatto il bando ma ha dato indirizzi per avviare la mensa a Km0 e a rifiuti Free. Se la minoranza è capace di dimostrare il contrario fornisca gli atti a firma del sindaco o degli assessori da cui possa evincersi l'errore. A quel punto si capirebbe la banalità della questione rappresentata dal fatto che un ufficio si è accorto di un proprio errore e vi
ha posto prontamente e correttamente rimedio iniziando a revisionare il bando, ancor prima che il consigliere lo facesse presente. Ergo, l'amministrazione – conclude Giordano – non ha sbagliato proprio nulla."

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.