Albo per Commissioni giudicatrici

AVVISO IMPORTANTE
Iscrizione all’Albo Unico degli aspiranti Commissari istituito presso la Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata.
I requisiti da possedere e le modalità di presentazione delle istanze sono indicati nell’Avviso Pubblico.
Allegato schema di domanda.

Nelle more della Costituzione dell’Albo dei componenti delle Commissioni giudicatrici istituito presso l’ANAC con l’art. 78 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e nel rispetto delle disposizioni contenute nel combinato disposto degli art. 77 e 216 del medesimo decreto legislativo che, rispettivamente, dettano le regole da osservare, comprese quelle di natura transitoria, per la nomina delle Commissioni giudicatrici limitatamente ai casi di aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, la Regione Basilicata ha dotato la Stazione Unica Appaltante degli strumenti amministrativi per la tenuta di un proprio Albo di componenti.

La costituzione, la tenuta e l’utilizzazione di tale Albo regionale tiene conto anche delle disposizioni regionali vigenti in materia e, in particolare, quelle di cui all’art. 28 della L.R. 1/2004, come modificato dall’art. 51 della L.R. 27/2009 e, da ultimo, dall’art. 79 della L.R. 5/2016, nonché dell'art. 28 della L.R. n. 39/2017.

Questa sezione ospita gli atti di indirizzo politico-amministrativo propedeutici (DGR 1667/2015, DGR 322/2016 e DGR 842/2017) nonché l'Albo unico costituito ed al momento utilizzato.

    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.