Avviso per la trasmissione notiziario radiofonico – Riapertura termini

AVVISO del 16/12/2010

Dal 16 dicembre 2010 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando "Avviso per la trasmissione notiziario radiofonico" come da Delibera di Giunta Regionale n. 1915 del 22 novembre 2010 e pubblicata sul B.U.R. n. 48 del 16 dicembre 2010.

L'avviso è finalizzato a favorire la conoscenza e la socializzazione delle attività istituzionali regionali, sostenere i processi di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica ed assicurare la completa e trasparente informazione sull’attività della Regione Basilicata.
In particolare è rivolto a società editrici che eserciscono emittenti radiofoniche il cui segnale è diffuso sul territorio della Regione Basilicata per la trasmissione di un notiziario radiofonico sull’attività della Regione Basilicata, in linea con le finalità generali delle attività di comunicazione fissate dalla Regione e dalla legge regionale n. 7/2001.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.