Organizzazione SUA-RB – Articolazione

Il documento "Articolazione Organizzativa SUA-RB" delinea l'assetto del Dipartimento SUA-RB, in coerenza con quanto deciso con la D.G.R. 07 novembre 2014, n. 1314 e con quanto stabilito dalla L.R. 18 agosto 2014, n. 26 art. 10, modificando, per l'effetto, i precedenti atti amministrativi nelle parti in contrasto con le presenti disposizioni, ivi compresa l'individuazione della sede del Dipartimento non più presso i locali del Consiglio Regionale (punto 8 DGR 1470/2014) bensì nei locali del Palazzo della Presidenza della Giunta Regionale sito in Via Vincenzo Verrastro n. 4 in Potenza.

La Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata – SUA RB, anche in quanto centrale di committenza e soggetto aggregatore regionale, risponde alle esigenze di:

  • specializzazione nelle procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici;
  • razionalizzare la spesa pubblica, anche mediante l'accorpamento degli appalti, nel rispetto dei principi di economicità e trasparenza delle procedure;
  • contrasto alla criminalità organizzata e rispetto della tutela dei lavoratori.

In particolare sono illustrati:

  • I Riferimenti Normativi
  • Le Competenze della SUA RB
  • Il Modello Organizzativo
  • La Ripartizione delle competenze
Condividi l'articolo:

Correlati

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.